SAN LAZZARO – A partire dal 23 aprile 2021, per 4 venerdì consecutivi, ci incontreremo su zoom per leggere insieme gli Atti degli Apostoli. È una bella occasione, rivolta a tutta la nostra Zona Pastorale per condividere il cammino verso la Pentecoste.

Ogni venerdì sera leggeremo 7 capitoli. Una breve introduzione ci aiuterà nell’ascolto.

Chi desidera partecipare anche come lettore può inviare una mail alla parrocchia e verrà contattato.

Ecco il link di Zoom per partecipare

L’evento in diretta sarà disponibile anche sul canale youtube della parrocchia:

Le registrazioni

1. Primo incontro cap. 1-7 (23 aprile 21)

Il lunedì successivo alla lettura, alle ore 9, con chi vorrà, ci confronteremo sui capitoli letti: domande, sottolineature, prospettive, idee… Lo faremo in chat vocale sul nostro canale di Telegram dedicato all’ascolto della Parola di Dio (questo il link per iscriversi al canale).

Approfondire

Per un approfondimento sugli Atti degli Apostoli vi segnaliamo:

Visualizza articolo