Benvenuti: nel sito della parrocchia di san Lazzaro

»Perché una parrocchia ha un proprio sito?
Non certo per vendere candele, panche, parrocchiani o altro materiale in esubero…
Sicuramente non per il desiderio fine a se stesso di essere alla moda, ma per informare. Informare che esistono comunità cristiane vive e pronte ad accogliere chiunque desideri cambiare rotta. Con questo sito si spera di fornire un piacevole e ristoratore porto nel
mare di illusioni che altri siti offrono… Cambia il mondo e cambia anche il modo in cui viene proposta la Parola: il XX° secolo ci ha regalato Internet e noi regaliamo a Internet la testimonianza della nostra vita con Lui, non dimenticando che dietro ai tanti nickname ci sono persone, specialmente giovani. Il sito è lì, chiunque può cercare ciò che gli interessa. E se non lo trova? “Bussate e vi sarà aperto”, dice Gesù. “Scrivete un’e-mail e vi sarà risposto”, aggiungiamo noi.