Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, no array or string given in /web/htdocs/www.parrocchiasanlazzaro.it/home/wp-includes/class-wp-hook.php on line 298

Oratorio S. Marco

oratorio a San Marco “Nicola Bullini”
via Giovanni XXIII, 43 San Lazzaro

Incoraggiata dalla positiva esperienza fin ad ora registrata, la Parrocchia di S. Lazzaro continua a proporre a tutti i bambini e i ragazzi le attività educative dell’ORATORIO DI S. MARCO. Si tratta di una variegata proposta educativa costituita da momenti di preghiera, riflessione, gioco, laboratori manuali, teatro, musica, ballo, passatempi vari, conversazione amichevole, che crediamo possa contribuire alla sana educazione dei nostri ragazzi e, perché no, anche degli adulti. Tutto ciò è possibile grazie soprattutto alla volontaria e gratuita collaborazione di bel gruppo di animatori ed educatori adulti e adolescenti, disponibili a dare una parte del loro tempo e delle loro energie per questo nobile servizio.

Per informazioni: parrocchia tel. 051 – 46.06.25

Il progetto oratorio