Nuovi battesimi

Coloro che vogliono battezzare il proprio figlio o figlia possono concordare un appuntamento con don Stefano.

Generalmente viene proposto ai genitori un incontro di preparazione nel quale riscoprire il significato del sacramento del battesimo, il ruolo dei genitori nella trasmissione delle fede e il rito.

Il battesimo di solito avviene durante una messa festiva, alla presenza della comunità parrocchiale, nelle date fissate, a volte in una liturgia della Parola senza la Messa. Per esigenze particolari si può parlare col parroco.

I prossimi incontri di preparazione:

• Sabato 5 gennaio ore 15.30 nella sala di comunità.

Le messe festive con battesimi:

• Domenica 6 gennaio 2019, Epifania del Signore ore 11.00

Celebrazione dei battesimi nella liturgia della Parola:

• sabato 23 febbraio ore 15.00
  • sabato 2 marzo ore 12.00