Nuovi battesimi

Coloro che vogliono battezzare il proprio figlio o figlia possono concordare un appuntamento con don Stefano.

Generalmente viene proposto ai genitori un incontro di preparazione nel quale riscoprire il significato del sacramento del battesimo, il ruolo dei genitori nella trasmissione delle fede e il rito.

Il battesimo avviene o durante una messa festiva, alla presenza della comunità parrocchiale, nelle date fissate, o il sabato in una liturgia della Parola senza la Messa. Per esigenze particolari si può parlare col parroco.

I prossimi incontri di preparazione:

• Domenica 15 settembre ore 16.00 in parrocchia.

Le messe festive con battesimi:

• domenica 6 ottobre ’19 ore 11.00

Celebrazione nella liturgia della Parola:

• sabato 21 settembre ’19 ore 12.00