Nuovi battesimi

Coloro che vogliono battezzare il proprio figlio o figlia possono concordare un appuntamento con don Stefano.

Generalmente viene proposto ai genitori un incontro di preparazione nel quale riscoprire il significato del sacramento del battesimo, il ruolo dei genitori nella trasmissione delle fede e il rito.

Il battesimo di solito avviene durante una messa festiva, alla presenza della comunità parrocchiale, nelle date fissate, a volte in una liturgia della Parola senza la Messa. Per esigenze particolari si può parlare col parroco.

I prossimi incontri di preparazione:

• Sabato 6 ottobre 2018 alle ore 16 nella sala di comunità.
  • Sabato 25 novembre 2018 alle ore 16 nella sala di comunità.

Le messe festive con battesimi:

• Domenica 7 ottobre 2018 alle 11.
  • Giovedì 1 novembre 2018 alle 11, festa di Ognissanti.
  • Sabato 8 dicembre 2018, festa dell’Immacolata Concezione della BVM, alle 11.