Cosa faremo

L’itinerario prevede incontri centrati sui vari aspetti del matrimonio come sacramento cristiano, con l’obiettivo di offrire ai fidanzati, anche con spirito giocoso e momenti di allegria, occasioni e spunti per riflettere, approfondire alcuni argomenti, confrontarsi all’interno della coppia e con altri.

Quando

Da febbraio ad aprile 2021. Gli incontri saranno alla sera, dalle 20:45 alle 22.45 circa, una volta alla settimana, nei giorni di Mercoledì o Giovedì.  In gennaio 2021 verranno specificate le date precise degli incontri.

Per partecipare è necessario:

1) Registrarsi al Portale iscrizioni persone della diocesi di Bologna, per chi si iscrive on line per la prima volta ad una attività della parrocchia. Qui trovate le istruzioni per registrarsi.

2) Una volta registrati, accedere al portale e scegliere,

• tipo di evento: SACRAMENTI
  • Ente: S.Lazzaro di Savena
  • Attività: Itinerario fidanzati 2021 (Vedi figura sotto)

3) Nel punto 3, sotto il proprio nome, cliccare su ‘Modulo da compilare’ ed inserire i dati richiesti del fidanzato o fidanzata. Salvare e inviare il modulo. Verrete contattati via email per le informazioni successive.

Contatti

Per ulteriori informazioni o chiarimenti potete contattare Giuseppe e Camilla, la coppia di riferimento della parrocchia: telefonando allo 051-467312 o scrivendo a giuseppe.persiani@yahoo.it  o czanichelli@gmail.com.