orari streaming Messe

Nelle Messe feriali il Papa a S. Marta sempre alle 7.00; il Card. Zuppi in cattedrale sempre alle 7.30 mentre nelle festive seguono altri orari da verificare.

Nella parrocchia di S. Lazzaro celebriamo ogni mattina feriale alle 7.30 senza trasmissione, mentre al sabato e alla domenica sarà le 9.30 col collegamento sul nostro canale Youtube per avere un evento che ci faccia sentire più vicini anche se distanti, in attesa di poterci ritrovare tutti insieme.

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: ci consentirà di avere una più semplice modalità di trasmissione e a voi una immediata connessione al nostro canale. Se volete attivando la campanella delle notifiche vi arriverà un avviso appena ci sarà una diretta o un nuovo video. GRAZIE