Domenica 8 marzo 2020, la Messa festiva è sospesa (qui le indicazioni dalla diocesi). Siamo invitati a riscoprire la preghiera quotidiana domestica, con i propri familiari, dedicare tempo al silenzio e alla meditazione della Parola di Dio.

Qui potete scaricare il sussidio per la celebrazione domenicale in famiglia.

La nostra chiesa rimane aperta per la preghiera individuale. Questa domenica i nostri preti faranno a San Lazzaro:

• Ore 8 celebrazione delle lodi, con possibilità di ricevere la comunione, seguita dalla adorazione Eucaristica sino alle 12.
  • Alle Ore 18 Adorazione Eucaristica,
  • Ore 18.30 Vespri, con possibilità di ricevere la comunione.
  • Ore 19 Rosario della Novena alla Madonna, secondo le indicazioni dell’Arcivescovo.

“Maria è la Chiesa madre che non cessa di pregare per i suoi figli. Tutti e sempreIndìco una Novena per chiedere alla Madonna di San Luca di intercedere per la protezione delle nostre città e paesi dal male. Per nove giorni vi invito a recitare il S. Rosario ovunque vi troviate, uniti tutti spiritualmente a Lei e tra di noi, unanimi nella preghiera come gli Apostoli con Maria nel giorno di Pentecoste. Chi può, alle ore 19 collegandosi in streaming, si unisca con noi alla preghiera che reciterò davanti ad un’immagine della Madonna di San Luca”. + Card. Matteo Zuppi (Vi consigliamo di leggere tutto il testo del nostro vescovo qui).

A Idice, domenica dalle ore 10 alle 11, adorazione Eucaristica, con possibilità di ricevere la comunione.

Il programma settimanale.