STOP ALLA MESSA FESTIVA COL POPOLO

San Lazzaro 6 marzo 2020

Anche la nostra parrocchia segue le misure adottate dalla Chiesa di Bologna che recepisce quella della Chiesa italiana, a tutela della salute pubblica.

In particolare, fino a data da destinarsi, sono sospese le messe feriali e festiva (8 marzo) con la partecipazione del popolo.

La chiesa resta aperte per la preghiera individuale.

Nei giorni feriali, don Stefano, don Andrea, don Antonio, don Catalin in chiesa faranno:

San Lazzaro:

• Alle 7.30 la celebrazione delle lodi
  • Alle 18.30 l’adorazione del Santissimo e la benedizione eucaristica
  • Alle 19 la celebrazione dei vespri.
  • Sabato la celebrazione delle lodi sarà alle 9.30 e a seguire l’adorazione del Santissimo fino alle ore 12, alle 17.30 adorazione e vespri.
  • DOMENICA 8 MARZO:  alle 8.00 Lodi ci sarà adorazione Eucaristica sino alle 12. dalle 17.30 adorazione alle 18 vespri

IDICE: Domenica ore 10 adorazione Eucaristica

Chi lo desidera può partecipare, adottando gli accorgimenti consigliati: stare a distanza di un metro e mezzo, non dare la mano o abbracci.

La messa presieduta quotidianamente dall’arcivescovo Matteo Zuppi alle 7.30 è trasmessa in streaming dal canale youtube di 12portebo: https://www.youtube.com/user/12portebo

Per ogni altro aggiornamento consultare il sito diocesano: www.chiesadibologna.it

Scarica il testo: 2020.03.06 Ceer nuove disposizioni Covid-19