Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, no array or string given in /web/htdocs/www.parrocchiasanlazzaro.it/home/wp-includes/class-wp-hook.php on line 286

Il Campo Famiglie? “Un mare d’amore” per dirla col buondì del nostro parroco: da Michele, il più giovane del campo, che appena mi vedeva mi salutava col suo sorriso smagliante, al “Patriarca” Liviano, che mi chiama affettuosamente “La mia ragazza”, al gigantesco Raphael che allegramente agguanta la mia carrozzella: “andiamo mamma!”.

Dallo stupore di vedermi circondata da tante premure, da tanto affetto e simpatia, alla meraviglia dei boschi e delle montagne dai colori e profili sempre nuovi.

All’inizio i cristiani erano chiamati anche “Quelli che si amano” …Il Campo è così.

(Iolanda)

 

Quest’anno ho partecipato per la prima volta al Campo Famiglie ed è stata una esperienza meravigliosa! In primo luogo non ero mai stata a 1500mt di altezza (non ho osato avventurarmi oltre) ed è stato sorprendente trovarmi così vicina alle imponenti cattedrali di roccia dolomitica: spontaneo è stato per me ringraziare il Signore per la bellezza del creato!

Inoltre questa esperienza mi ha fatto conoscere più a fondo don Stefano e gli amici del campo: abbiamo condiviso escursioni, spazi di conversazione, di convivialità e di preghiera… in conclusione questa esperienza mi ha fatto bene, rafforzando il mio proposito di continuare il cammino verso una vita più piena insieme alla mia comunità.

(Michela)