Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, no array or string given in /web/htdocs/www.parrocchiasanlazzaro.it/home/wp-includes/class-wp-hook.php on line 286

Da domenica 19 maggio abbiamo chiuso le iscrizioni per Estate Ragazzi 2019.

Da questa pagina è stato possibile iscrivere i bambini, di età compresa tra la 2a elementare alla 2a media, che desideravano partecipare a estate ragazzi. Quest’anno faremo le settimane dal 10 al 15 e dal 17 al 21 giugno 2019.

I documenti da leggere

Prima di tutto leggere con attenzione, ed eventualmente stampare, i seguenti documenti:

Il programma provvisorio.

L’iscrizione on line

L’iscrizione va fatta obbligatoriamente on line dal 13 al 19 maggio. In due passaggi:

  1. Registrarsi come genitore sulla piattaforma web Diocesi di Bologna per poi registrare il minore. Qui trovate le istruzioni per la compilazione. (Fatela da computer e non da telefono. NB Microsoft Explorer/Edge come browser potrebbe dare problemi).
  2. Compilare il MODULO Google Estate Ragazzi 2019 Parrocchia San Lazzaro e San Francesco (per raccogliere le informazioni specifiche per ER2019).

Firma e pagamento

Da lunedì 20 a sabato 25 maggio si dovrà passare dalla parrocchia di San Francesco (via Venezia, 21), in questi orari:

  • da lunedì a sabato dalle 8.30 alle 12.30
  • nei pomeriggi di lunedì 20 e mercoledì 22 maggio dalle 16 alle 18

per firmare il modulo che verrà fornito dalla segreteria, consegnare documenti necessari (eventuali certificati medici quando necessari e/o fotocopie dei documenti di identità delle persone che si intendono delegare per il ritiro del minore) e pagare la quota.