Ecco il programma delle benedizioni nei giorni dal 25 febbraio al 28 marzo 2019, giorno in cui finiremo il giro di tutte le vie.

Oltre a don Stefano, don Andrea e don Antonio ci saranno anche i ministri istituiti Tommaso, Mauro, Roberto, Carlo e Alessandro.

L’orario indicativo in cui passeremo sarà: al mattino dalle 10 alle 12.30 e al pomeriggio dalle 16 alle 19.

Chi non potesse essere presente nella data stabilita può telefonare in parrocchia, negli orari di segreteria, per concordare un nuovo appuntamento.

Dopo il 28 Marzo inizieremo i recuperi. Chiameremo le famiglie che hanno manifestato il desiderio di ricevere la benedizione, per accordarci sul giorno e l’ora.