L’itinerario proposto è formato da incontri centrati sui vari aspetti del matrimonio come sacramento cristiano, con l’obiettivo di offrire ai fidanzati, anche con spirito giocoso e momenti di allegria, occasioni e spunti per riflettere, approfondire alcuni argomenti, confrontarsi all’interno della coppia e con altri.

L’itinerario si svolge la sera alle 20:45 una volta alla settimana nei giorni di Mercoledì o Giovedì. Partirà da metà febbraio 2019 e si concluderà a metà aprile 2019. In gennaio 2019 confermeremo le date precise.

Gli interessati possono compilare il MODULO on line.

Coppia di riferimento
Giuseppe e Camilla