SanLazzaRun 2018 è la corsa della famiglia che si terrà il 16 maggio 2018 alle ore 19 come evento della nostra festa della famiglia organizzato in collaborazione con la U.S. Zinella. È una manifestazione non competitiva per tutti, famiglie con bambini, ragazzi e runners esperti. Speriamo in una amplissima partecipazione!

Saranno presenti 3 percorsi differenti:

1. Percorso Family: 3km. Adatto per famiglie con bambini o per coloro che sono completamente fuori allenamento e vogliono ricominciare gradualmente.
  2. Percorso Medio: 5km. Adatto per corridori poco allenati che fanno attività motoria saltuariamente e che non rinunciano ad una corsetta con amici.
  3. Percorso Runner: 10km. Adatto a corridori allenati che praticano attività sportiva con frequenza e vogliono allenarsi in compagnia.

La partenza sarà alle ore 19:00 dall’Oratorio di San Marco, in via Papa Giovanni XXIII n.45 e si arriverà al parco 2 Agosto, dietro il comune di San Lazzaro di Savena. All’arrivo sarà possibile fermarsi a mangiare e bere in compagnia!!!

Costo di iscrizione: 2 euro a persona.

Per iscriversi, compilare il form al link: https://goo.gl/forms/b5eBVnme0Tgm3iad2 o mandare una mail a sanlazzarun@gmail.com richiedendo il modulo di iscrizione.

Chi non è pratico di moduli online e per pagare in contanti la quota, può rivolgersi alla Segreteria della nostra parrocchia (da lunedì a venerdì dalle 17 alle 19) o alla segreteria Zinella presso la piscina Kennedy (il lunedì e giovedì dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 20).