Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, no array or string given in /web/htdocs/www.parrocchiasanlazzaro.it/home/wp-includes/class-wp-hook.php on line 286

Il cammino della Quaresima ha aiutato la comunità parrocchiale a prepararsi alla Settimana Santa. Attraverso le celebrazioni dell’Eucarestia, i centri di ascolto della Parola e alcuni momenti di condivisione pranzi e meditazioni comuni.

.

Il giorno della Domenica delle Palme ha visto molte persone in procesione e la celebrazione eucaristica si è svolta nella piazza di San Lazzaro con l’altare allestito davanti al portico della Chiesa.

 

Il Giovedì Santo attraverso la lavanda dei piedi e l’istituzione dell’Eucarestia ci ha aiutato a ritrovare il centro del nostr cammino: accogliere Gesù, Signore della vita e farci prossimo nel servizio al fratello che si trova nel bisogno.

 

 

Il Venerdì Santo attraverso la via crucis con i bambini nel pomeriggio e con la comunità di san Lazzaro e San Francesco alla sera ci ha aiutato a  riscoprire la nostra fede in Gesù che si è donato a noi, per salvarci!