Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, no array or string given in /web/htdocs/www.parrocchiasanlazzaro.it/home/wp-includes/class-wp-hook.php on line 298

L’itinerario proposto è formato da incontri centrati sui vari aspetti del matrimonio come sacramento cristiano, con l’obiettivo di offrire ai fidanzati, anche con spirito giocoso e momenti di allegria, occasioni e spunti per riflettere, approfondire alcuni argomenti, confrontarsi all’interno della coppia e con altri.

Gli incontri si svolgono la sera, dalle 20:45 alle 22:45. Il percorso avrà inizio giovedì 22 febbraio 2018 e terminerà mercoledì 18 aprile 2018, per un totale di 8 incontri. In gennaio confermeremo le date precise (si tratterà sempre di mercoledì o giovedì sera).

Se desiderate partecipare, compilate questo compilare il modulo (link). Riceverete a breve conferma della vostra iscrizione e, verso fine gennaio, indicazioni più dettagliate sulle modalità di partecipazione.

Coppia di riferimento
Giuseppe e Camilla