Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, no array or string given in /web/htdocs/www.parrocchiasanlazzaro.it/home/wp-includes/class-wp-hook.php on line 298

Oggi è l’anniversario dell’ordinazione presbiterale di don Stefano! la parrocchia fa festa!

La celebrazione eucaristica della sera ha visto raccolti intorno al parroco tanti fedeli che hanno fatto festa con lui. Don Stefano ha commentato: “Ricordo il giorno dell’ordinazione con freschezza come se fosse ieri. Mi sono sentito trasportato, accompagnato nel ricevere il sacramento dell’Ordine”. Sì una grande gioia nel cuore di d. Stefano accompagnata dalla gioia dei parrocchiani!

Qui il file dell’omelia di oggi 14 settembre 2017 (scusate se l’audio non è dei migliori)