Pur trovandoci di fronte a forti cambiamenti la parrocchia non perde la sua vitalità perché continua a essere riferimento per tutti, cristiani e non cristiani, è la Chiesa che vive in mezzo alle case degli uomini, chiamata ad essere vicina alla vita della gente. In parrocchia si fa esperienza di vita comunitaria, è luogo di aggregazione, si accede alla vita di Fede con un’attenzione alla formazione umana e spirituale, particolarmente delle nuove generazioni e per poter svolgere tutte le attività occorrono anche spazi idonei.

La struttura parrocchiale rinnovata è ora dotata di locali più funzionali, accoglienti e adeguati alle varie esigenze.

I lavori hanno consentito di ricavare:

sale di catechismo per oltre trecento bambini e spazi per le numerose attività: di catechesi, liturgiche, caritative, spazi per i vari gruppi e persone di ogni età.

sala_cat

 

 

Sala della comunità:

ha sostituito il vecchio teatrino e potrà essere utilizzato per concerti, spettacoli, proiezioni, conferenze, incontri.teatrino

Casa canonica ristrutturata.

Questa nuova struttura è a servizio di tutta la comunità! Un ringraziamento particolare va a tutti coloro che stanno collaborando con generosità sia con offerte sia mettendosi a servizio per la sistemazione della casa.