2012 Ritiro a Montefalco

Un bel ritiro di Quaresima è stato vissuto dal 16 al 18 marzo dal gruppo della Casa Associativa dell’Azione Cattolica parrocchiale. I 17 partecipanti si sono recati al Monastero delle Suore Agostiniane di Montefalco (PG), dove si sono dedicati alla preghiera e alla meditazione sul tema ”Desiderio di Dio”, con la guida di alcune suore. I luoghi pittoreschi visitati e i momenti conviviali hanno poi rallegrato la comitiva; tutti sono tornati un po’ cresciuti nel proprio cammino di fede e motivati ad una testimonianza più lieta e generosa.

indietro (foto 2012)