Se vuoi trascorrere due settimane in allegria…. Se vuoi giocare insieme ad altri ragazzi della tua età….

Vieni ad Estate Ragazzi!!!!

Questo è l’invito che la Parrocchia rivolge a tutti i bambini dalla 2° alla 5° elementare ed ai ragazzi delle scuole medie per trascorrere insieme due settimane organizzate dalla Parrocchia con il coordinamento del Centro Giovanile Diocesano.

L’invito ha avuto molto successo e sono tantissimi i ragazzi che in questi anni hanno partecipato all’iniziativa. Fra giochi, canti, lavori, pranzi e merende i ragazzi vivono un’esperienza che li aiuta a crescere e a vivere assieme ad altri e a fare esperienza di comunità.

Durante le festività invernali proponiamo alcuni giorni che abbiamo chiamato “E…state Freschi”, sullo stesso stile dell’esperienza estiva.